Artire, il primo progetto di DigiMEDia Production

Non ci sono ancora commenti

artire

Artire è il progetto con cui DigiMEDia Production si presenta ufficialmente.

DigiMEDia Production è una società che fa base in Puglia, ma si affaccia su tutto il Mediterraneo.

Un nuovo team di professionisti a disposizione di produzioni video e fotografiche: attrezzatura tecnica, assistenza, logistica, stampa, post produzione, web design e altro ancora.
Noi di DGTales collaboriamo proprio in qualità di fornitori di tutti gli equipaggiamenti di ripresa, editing e stampa. Siamo entusiasti ed emozionati, oltre che molto lieti di iniziare questa nuova avventura con un progetto, Artire, che racconta la nostra terra e vede il coinvolgimento di un grande amico, il fotografo Daniele Barraco.

 

 

stampa fotografica professionale

 

Artire, che significa artigiani in dialetto martinese, raccoglie tredici ritratti di artigiani di Martina Franca nei loro luoghi di lavoro.
Daniele ha scelto per i ritratti un’illuminazione cinematografica proprio per offrire il giusto tributo ad un vasto patrimonio di eccellenze, a sette secoli di storia dell’arte manifatturiera e agroalimentare. Un patrimonio incarnato dalle persone ritratte, ma emblematicamente sintetizzato dalle loro mani sapienti e preziose.

artire

digimedia production

Le immagini sono state presentate ufficialmente il 21 gennaio presso gli spazi di DigiMEDia Production e sono visualizzabili qui.

produzioni fotografiche


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 7 =