Borse fotografiche Ona

Non ci sono ancora commenti

© Adrienne Pitts - borse fotografiche ona

Ona firma bellissime borse fotografiche perfette sia quando si scatta che per tutti i giorni. Tre gli ingredienti: materiali e fattura eccellenti, estetica contemporanea (leggi eleganza, semplicità delle linee e un pizzico di gusto vintage) e grandissima comodità!

Il team di Ona è davvero appassionato di fotografia e segue sempre da vicino coloro che scelgono le sue borse. Fra questi c’è Dan Rubin, fotografo e grande esperto di web tanto da essere stato fra i beta-tester di Instagram. Eppure non scatta solo in digitale, anzi! Oltre all’iPhone di “ordinanza”, il corredo di Dan include anche un paio di Polaroid, un’Hasselblad 500 C/M e una Leica M3.

Viaggia molto per lavoro e non sa mai, per usare le sue parole, “cosa catturerà il suo sguardo”.  Da qui l’abitudine di portarsi dietro più fotocamere possibili così da poter adeguare linguaggio e stile a seconda delle diverse suggestioni.

Borse per attrezzatura fotografica

© Adrienne Pitts

Perfetta alla la borsa Brixton in pelle lavorata a mano (a questa pagina la scheda approfondita), spaziosa e pratica, con divisori removibili e tasche frontali. Oltre a fotocamere, obiettivi e altri accessori fotografici, si presta ad accogliere anche agende e documenti, tablet e laptop fino a 13 pollici.

I modelli di borse fotografiche Ona sono diversi e uno più bello dell’altro, Borse ONA trovi tutti quelli disponibili da DgTales!

borse Ona

© Adrienne Pitts

Ona Brixton in pelle

© Adrienne Pitts


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 4 =