Fujifilm X-A5 | nuova fotocamera Fujifilm con obbiettivo FUJINON XC15-45mm su DgTales.com

Non ci sono ancora commenti

La nuova FUJIFILM X-A5, dotata di un design rétro ed elegante, offre una serie di funzioni tra cui uno schermo LCD inclinabile a 180 gradi, l’ultima tecnologia Bluetooth® integrata per un trasferimento facile e veloce delle immagini e una durata prolungata della batteria che consente di raggiungere 450 scatti per carica.

Quando abbinata al nuovo obiettivo FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ, X-A5 pesa solo 496g, il che la rende la combinazione in kit più leggera della Serie X*2.

 

La X-A5 combina un nuovo sensore APS-C da 24,2 megapixel, con l’esclusiva tecnologia di riproduzione del colore della Serie X, oltre ad aggiungere nuove funzionalità, tra cui la registrazione di video 4K, lo schermo touch e la più recente tecnologia Bluetooth®*1 per il trasferimento delle immagini.

X-A5 è abbinata al nuovo FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ, il primo obiettivo con zoom motorizzato e attacco X Mount. Questo zoom leggero e compatto rende l’esperienza fotografica più semplice e confortevole che mai.

L’obiettivo ha una distanza operativa minima di appena 5cm*4, ideale per riprese ravvicinate, come la fotografia di food. Il meccanismo di zoom a comando motorizzato fluido che parte da un’estremità grandangolare di 23mm (equivalenti in formato pellicola 35mm) offre maggiore libertà nella composizione dell’inquadratura sia per le foto che per i video.

FUJIFILM X-A5 in kit con FUJIFNON XC15-45mm sarà disponibile su DgTales.com da marzo 2018


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 7 =