Hasselblad H6D-400c MS | DgTales presenta la nuova Hasselblad H6D

Non ci sono ancora commenti

Hasselblad H6D-400c

Hasselblad H6D-400c MS| Hasselblad definisce il più alto standard di qualità per le immagini con l’ultima H6D-400c MS.

La nuova medio formato firmata Hasselblad offre una risoluzione ancora più elevata, colori più accurati e dettagli dell’immagine sorprendenti per il mondo della fotografia professionale e dello still-life.

Realizzato per superare le più alte aspettative, l’H6D-400c MS acquisisce i colori reali in RGB con ciascun pixel, catturando i dettagli nelle trame più fini, eliminando il disturbo dell’effetto moiré.

Che si tratti di automobili raffinate, tessuti delicati o diamanti luccicanti, quando è richiesta la massima qualità dell’immagine, l’Hasselblad H6D-400c MS é la scelta più adatta.

 

Hasselblad H6D-400c MS
Modalità 4-Scatti | Le informazioni in rosso, verde e blu vengono catturate singolarmente spostando il sensore esattamente
1 pixel alla volta.

Modalità 6-Scatti | Viene applicato lo stesso processo della modalità 4-Scatti, con il sensore che si sposta di un ulteriore 1/2 pixel in entrambe le direzioni.

Hasselblad H6D-400c MS
ELIMINA L’EFFETTO MOIRÉ | La tecnologia avanzata del Multi-Shot elimina l’effetto moiré riprendendo i dettagli più piccoli senza la necessità di interpolazione. Il risultato è una riproduzione di colori e dettagli più reale rispetto a qualsiasi altro sistema di ripresa.


Hasselblad H6D-400c MS sarà disponibile su www.dgtales.com a partire da Marzo 2018

Scopri su dgtales.com tutta la gamma Hasselblad H6 e illuminazioni flash per fotocamere Hasselblad


Hasselblad Create To Inspire


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 5 =