Fujifilm Instax Square SQ6 | Nuovo arrivo in casa DgTales

Fujifilm Instax Square SQ6 – è stata appena pubblicata la nuova fotocamera istantanea della Fujifilm sul nostro sito www.dgtales.com.

Le varie funzioni di ripresa, il design semplice ed elegante e le stampe in formato quadrato si adattano a qualsiasi stile fotografico e consentono di portare la fotocamera ovunque, assicurando a tutti i momenti preziosi della vita, un ricordo in formato istantaneo.

Instax SQ6 ha una varietà di funzioni che possono essere utilizzate in qualsiasi situazione.
La fotocamera dispone di una funzione di regolazione automatica dell’esposizione che viene attivata quando si preme il pulsante dell’otturatore.

La funzione Macro permette di catturare immagini ad una distanza di 30-50cm. Con anche la modalità Landscape, che facilita la fotografia di paesaggio istantaneo.

Rileva la luminosità dell’ambiente e si regola per fornire adeguata velocità dell’otturatore e intensità della luce del flash ottimali. Anche in una stanza buia, i soggetti e lo sfondo possono essere ripresi in modo vivido e chiaro.

Quando si scatta un selfie, è sufficiente impostare la fotocamera sulla modalità “Selfie” e le impostazioni verranno regolate sulla messa a fuoco e sulla luminosità ottimali. Uno specchio autoscatto inserito al lato dell’obiettivo consente di controllare il campo di tiro.

 


La fotocamera istantanea Fujifilm Instax Square SQ6 è disponibile su www.dgtales.com in tre colori, Graphite Gray, Pearl White, e Golden Blush. Inoltre è compatibile con la pellicola di formato Instax SQUARE Film.

Fujifilm Instax Square SQ 6 – Graphite Gray


Fujifilm Instax Square SQ6 – Blush Gold


Fujifilm Instax Square SQ6 – Pearl White

 


Immagine correlata

acquista la Fujifilm Instax Square SQ6 direttamente sul sito www.dgtales.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *