Cambo Actus & Fujifilm GFX 50s | Free-Walk-In fino al 15 Luglio

A partire da oggi fino al 14 Luglio, DgTales vi offre la possibilità per chiederci ogni tipo di domanda che vi salti in mente riguardo al banco ottico Cambo Actus GFX durante il ‘Free-Walk-In for Cambo’.

Come funziona?

Molto semplicemente, il Free-Walk-In for Cambo, vi invita a presentarvi presso gli spazi di Digimedia Production con tutta la libertà nella scelta del giorno e dell’orario. Ovviamente rimanendo negli orari di ufficio, e quindi dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:30.

Lo scopo principale del Free-Walk-In for Cambo è di presentarvi al meglio il banco ottico Cambo Actus GFX-50s in combinazione con il medio formato Fujifilm GFX-50s. Mostrandovi di persona come ottimizzare le funzione del banco ottico con la GFX e rispondendo a qualsiasi vostra domanda.


Free Walk In for Cambo

Quando | dal 4/07/2018 al 14/07/2018

Orari | dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:30

Dove | Presso gli spazi di Digimedia Production (che trovate su google qui)


Cambo Actus GFX

Per aumentare la prestazione della Fujifilm GFX-50S, Cambo Italia ha introdotto il Cambo Actus-GFX. Il banco ottico per la medio formato Fujifilm, offrendo l’opportunità di utilizzare le ottiche digitali Schneider e Rodenstock, gli obiettivi Hasselblad e altri obiettivi. La Cambo Actus-GFX offre un potenziale incredibile per la fotografia di architettura, paesaggio, e still life. Se desiderate saperne di più sul banco ottico Cambo Actus GFX potete andare leggere il nostro articolo in rubrica Fujifilm GFX-50s e il banco ottico Cambo Actus-GFX qui

 


Fujifilm GFX-50s

La FUJIFILM GFX-50S garantisce la migliore qualità d’immagine al mondo. Combina la risoluzione straordinaria di 51,4 megapixel con tonalità eccezionali, riproduzione avanzata del colore e obiettivi ad alte prestazioni. Questo livello di qualità dell’immagine è motivazione pura. Il mondo che ci circonda cambia nel momento in cui prendiamo in mano questa fotocamera. Apprezzerete tutto quello che si può fare con il nuovo sistema di fotocamera mirrorless formato medio, GFX. Se desiderate saperne di più sulla medio formato Fujifilm GFX-50s potete dare un occhiata al nostro articolo in rubrica Fujifilm GFX-50s | 7 buoni motivi per scegliere la GFX-50s qui

 


 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *