Profoto B10: Potenza Compatta

Una grande luce in un prodotto compatto

 

 

Scattare on location può presentare alcune difficoltà. Una delle più significative nasce già nel momento in cui devi raggiungere la location. Quanta attrezzatura portare? Se ne porti troppa potresti essere appesantito da cavi e luci. Se non ne porti abbastanza invece, potrebbe venire compromessa la tua possibilità di scattare alcune immagini.

Un sistema flessibile integrato

 


 
Ecco perché Profoto ha creato il B10, il flash off-camera più piccolo e leggero mai creato prima. Ha cinque volte la potenza di uno speedlight con le dimensioni e la forma di un’ottica di media grandezza, ti permetterà di creare con la luce ovunque. Inoltre il B10 è più di un flash. Fornisce infatti una luce continua luminosa e regolabile che si può usare per still life e video. Inoltre, la temperatura colore regolabile rende più semplice armonizzarsi con la luce dell’ambiente.

Un ecosistema con cui crescere

 


 
Grazie alla compatibilità con i Light Shaping Tools Profoto puoi espandere ulteriormente la tua creatività.
Scegli tra i leggeri accessori della linea OCF o tra gli altri 120 light shaping tools disponibili dell’intera gamma Profoto. Tutti questi accessori ti permetteranno di creare qualsiasi emozione e sensazione con la luce.
L’interfaccia semplice e pulita rende il B10 semplicissimo da usare una volta tirato fuori dalla scatola.
La batteria è comoda, facile da montare e si può caricare anche mentre è in uso. Se hai un assistente, il B10 è abbastanza leggero da essere tenuto in mano, oppure se lo utilizzi in autonomia lo puoi posizionare su uno
stativo per fotocamera o luci.
E’ possibile comandare e controllare il B10 in modalità wireless grazie a qualsiasi controllo remote Profoto AirTTL, con un Profoto A1 o grazie alla Profoto App. Attraverso quest’ultima puoi vedere e gestire tutte le impostazioni direttamente dallo schermo del tuo smartphone provando così nuove esperienze di scatto e scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti.