Capture ONE ora compatibile anche con fotocamere Fujifilm Serie X e GFX!

La notizia bomba che ha mandato in visibilio i fan di FUJIFILM presenti a Photokina 2018 è che il famoso software Capture One di Phase One è ora compatibile anche per le fotocamere FUJIFILM della gamma GFX e Serie X che supportano la conversione RAW e le riprese tethered.

Le fotocamere FUJIFILM Serie GFX e Serie X sono ampiamente utilizzate dai fotografi professionisti anche per la loro rinomata qualità delle immagini e per un parco obiettivi, GF e XF,  ad alte prestazioni.
Insieme a Capture One, software per la gestione del flusso di lavoro fotografico maggiormente utilizzato all’interno degli studi professionali, ora FUJIFILM potrà supportare completamente il lavoro dei fotografi.

Le versioni disponibili del software Capture One sono le seguenti:

    • Capture One Pro 11.3 – L’ultima versione del software Capture One
    • Capture One Pro FUJIFILM 11.3 -Software Capture One con conversione RAW e scatto in modalità tethering esclusivo per fotocamere FUJIFILM, gamma GFX e Serie X
    • Capture One Express FUJIFILM 11.3 FREE – Software Capture One limitato alla conversione RAW, esclusivo per fotocamere FUJIFILM gamma GFX e Serie X

Inoltre, le modalità di simulazione pellicola proprietarie di Fujifilm saranno in futuro supportate anche da Capture One.

Per ulteriori informazioni e per scaricare i software, visitate il sito Web di Phase One