Fujifilm Cashback Ottiche PRO

LA PROMOZIONE CASHBACK E’ VALIDA DAL 1 FEBBRAIO 2019 AL 31 MARZO 2019

E’ nuovamente tempo di cashback in casa Fujifilm. Dal 1° febbraio al 31 marzo 2019 su 11 ottiche professionali – tra cui obiettivi telezoom, zoom e ottiche fisse – della gamma Fujinon XF ci sarà un risparmio effettivo sul prezzo finale.

L’offerta vale per gli acquisti effettuati presso un rivenditore autorizzato aderente all’iniziativa – come Dgtales – e prevede un rimborso di un determinato valore che varia a seconda dell’ottica scelta.

Il risparmio in cifre

Termini e Condizioni

La Promozione CashBack è valida solo per i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati Fujifilm Professional Dealer come Dgtales. Inoltre, sono esclusi gli obiettivi venduti come facente parte di un kit con una fotocamera.

Il Cashback è riservato a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna richiesta sarà accettata soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono accettate e consigliate richieste uniche che contengano più prodotti, differenti tra loro.

Le richieste di rimborso per i prodotti acquistati durante il periodo promozionale possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto dell’ottica in promozione e non oltre il 30 aprile 2019 a questo link. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto valida.