I nuovi anelli adattatori RFi Speedlight Speedring di Profoto

Non ci sono ancora commenti

Profoto RFi Speedlight Speedring

Gli ultimi arrivati in casa Profoto sono gli anelli adattatori  RFi Speedlight Speedring. Essi consentono di utilizzare i softbox Profoto con con i flash a slitta di innumerevoli marchi.


Gli anelli adattatori  RFi Speedlight Speedring permettono di montare non uno ma due lampeggiatori di qualsiasi marca sulla staffa di supporto. Questo significa avere abbastanza potenza e copertura luminosa per illuminare un softbox di grandi dimensioni, come ad esempio il Softbox RFi 3×4 ‘.

anelli adattatori per softbox Profoto

Ogni speedlight può scorrere ed essere inclinato all’interno del softbox, che permette al fotografo di creare una luce estremamente diffusa. L’intero softbox può anche essere inclinato, ruotato di 360 ° e alzato.
Gli anelli adattatori  RFi Speedlight Speedring  sono dotati, a seconda del brand a cui sono destinati, di codici di colore che li rendono facili da montare, anche per chi non li ha mai usati prima; sono inoltre dotati di un attacco per i radiocomandi Profoto Air  o per altre unità di sincronizzazione radio prodotte da altre aziende.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 7 =