CAMBO ACTUS

Il Banco Ottico Rivoluzionario

CAMBO ACTUS

Il Banco Ottico Rivoluzionario

Sintesi tra la tecnica delle macchine a banco ottico tradizionali e le più recenti tecnologie in campo fotografico, Cambo Actus è un apparecchio di nuova concezione progettato per fotocamere mirrorless, come le Fujifilm Serie X e può essere utilizzato anche con le reflex Canon e Nikon.
Actus è la risposta alle esigenze dei fotografi professionisti che hanno l’esigenza di utilizzare il controllo della prospettiva e la messa a fuoco selettiva, ma che non vogliono investire in un costoso dorso digitale di medio formato. Ora hanno a portata di mano una soluzione ideale e creativa grazie alle impostazioni aggiuntive che solo un banco ottico può dare.

Con Cambo Actus il fotografo può sfruttare i movimenti caratteristici del banco ottico in modo da essere più versatile e creativo, ottenendo risultati professionali molto più rapidamente rispetto a una normale fotocamera. Applica ad Actus la tua fotocamera mirrorlesscon funzione di dorso digitale! Avrai il vantaggio di poter utilizzare i movimenti di basculaggio e decentramento con un’ampia gamma di obiettivi montati su baionetta, ottenendo un ampio cerchio d’immagine.

La gamma degli obiettivi applicabili comprende quelli per medio formato (Hasselblad e Mamiya), gli obiettivi digitali Schneider e Rodenstock, gli obiettivi macro con attacco M39 e – solo per le mirrorless – le piastre con baionetta per lenti Leica R.
Su questa nuova fotocamera a banco ottico, le oscillazioni e le inclinazioni si trovano sulla standarda anteriore, mentre i movimenti verticali e laterali si trovano posteriormente. I progettisti di Actus hanno studiato e realizzato un dispositivo che assicura la massima funzionalità unita a dimensioni minime, così da poter essere trasportato agevolmente. Actus infatti è piccolo e leggero e trova facilmente posto anche in una piccola borsa.

SCEGLI CAMBO ACTUS

VUOI SCOPRIRE TUTTE LE POTENZIALITA' DI CAMBO ACTUS?

Affidati all’esperienza dei Nostri tecnici

Piastre e Baionette Cambo Actus