FUJIFILM BLACK FRIDAY 2023

Un’offerta strepitosa che raddoppia il cashback!

Il Black Friday di Fujifilm è finalmente arrivato, e con esso un’offerta esclusiva per chi desidera unire l’alta qualità imaging al massimo risparmio. Dal 24 novembre al 1 dicembre 2023, si raddoppia il rimborso cashback all’acquisto di GFX100S, fotocamera digitale della gamma Large Format, o del Vertical Battery Grip VG-XH, l’accessorio per X-H2/H2S

Il primo Black Friday di FUJIFILM è un’opportunità imperdibile su due prodotti già in promozione cashback. Effettuando un acquisto presso un rivenditore autorizzato tra il 24 novembre e l’1 dicembre 2023,si potrà risparmiare 1600 euro i.i. per GFX100S e 400 euro i.i. per VG-XH.

Per godere della promozione FUJIFILM Black Friday l’acquisto deve essere effettuato entro la fine del periodo promozionaleda clienti maggiorenni residenti nell’Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistino i prodotti in promozione distribuiti in Italia, presso un negozio on-line in un punto vendita in Italia.

La registrazione del rimborso è veloce e facile, basta visitare e completare il processo sulle pagine dedicate:

Il modulo online va compilato inserendo i dati personali, dati bancari e dettagli sull’acquisto. La prova d’acquisto deve essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del rivenditore autorizzato e il prodotto in promozione acquistato.

Ogni cliente può usufruire del raddoppio del cashback una sola volta (1) per ciascun prodotto incluso nella promozione, con un massimo di due richieste (2) complessive, a condizione che ogni richiesta non includa lo stesso modello delle richieste precedenti.

Il termine entro cui inviare le richieste è il 1 gennaio 2024*1, facendo attenzione di inserire correttamente il numero seriale del prodotto nell’apposito campo del modulo di richiesta online*2.

Dopo la convalida della richiesta, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni. Si riceverà una email di conferma dopo l’invio della richiesta online*3.

*1 Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Si prega di notare che una conferma d’ordine non costituisce prova d’acquisto valida. Ricevute false, modificate o contraffatte saranno respinte, e le relative richieste di rimborso saranno considerate nella stessa misura di una truffa

*2 Saranno particolarmente gradite e trattate con priorità le richieste uniche che contengono più prodotti, purché siano differenti tra loro.

*3 Inviare tempestivamente la documentazione richiesta e controllare la casella di posta per eventuali comunicazioni sullo stato della tua richiesta.