Hasselblad presenta la nuova DSRL Full Frame HV

Non ci sono ancora commenti

reflex full frame dsrl Hasselblad HV

Hasselblad arricchisce la sua gamma di macchine fotografiche con la nuova reflex Full-Frame Hasselblad HV con ottiche intercambiabili.

Utilizzando la tecnologia Sony, Hasselblad sfoggia una reflex dotata di un sensore CMOS da 24 milioni di pixel, rivestita di materiali premium quali  titanio, alluminio di alta qualità e rivestimenti in PVD(Physical Vapor Deposition) e dotata del sistema Translucent.

Nel sistema Translucent viene adottato uno specchio interno all’apparecchio con un rivestimento parzialmente transparente, utilizzato  per incrementare le prestazioni dell’autofocus. Lo specchio cattura parte dell’immagine per inviarla ai sensori di messa a fuoco oltre che al sensore di ripresa. In tal modo la messa a fuoco automatica diventa particolarmente reattiva specie nelle riprese a raffica.

Altre caratteristiche di questo nuovo “gioiellino” sono il mirino ad oculare elettronico ad alta risoluzione, la capacità di operare fino a 25600 ISO di sensibilità, display posteriore orientabile ad alta risoluzione da tre pollici.

Completano il kit l’ottica zoom Zeiss 24-70mm F2.8 con innesto Alpha e valigetta da trasporto in resina.

reflex full-frame hasselblad HV

reflex hasselblad HV


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 6 =