Hasselblad & Profoto | medio formato e testa flash studio | Usato firmato DgTales.com

Non ci sono ancora commenti

Arrivano le vacanze estive e con queste anche tre nuove introduzioni nell’usato firmato dgtales.com, tra cui la fotocamera Hasselblad H4D-31, l’obiettivo Hasselblad HCD 28mm F4, e la testa flash studio Profoto D1 1000 Air. Qui sotto troverete tutti i dettagli dell’usato Profoto e Hasselblad firmato DgTales.com.


Per molti appassionati, la H4D-31 rappresenta spesso il primo passo nel mondo della fotografia digitale Hasselblad di livello professionale. Benché economico sotto il profilo dei costi, questo modello non lo è affatto dal punto di vista delle prestazioni. La H4D-31 dispone di tutte le principali funzioni che caratterizzano tutti gli altri modelli del Sistema H. In breve, ciò significa la funzione True Focus con APL (Absolute Position Lock), che perfeziona il sistema di messa a fuoco automatica per una composizione accurata a distanza ravvicinata con profondità di campo ridotta, nonché la sicurezza della tecnologia UltraFocus.


L’obiettivo HCD da 28 mm è stato ideato per essere compatto e per assicurare prestazioni ottimali quando utilizzato con il sensore 48 x 36 mm delle fotocamere digitali del sistema H. La qualità d’immagine è rifinita con l’uso integrale della funzione Digital Lens Correction che perfeziona l’immagine non elaborata rimuovendo digitalmente eventuali aberrazioni, vignettature e distorsioni. Le immagini non elaborate così ottenute hanno una perfetta definizione dei pixel che risulta essere ottimale per la resa delle immagini.


 

Il Profoto D1 raggiunge una potenza regolabile di 7 f-stop e una breve durata del flash. Le prestazioni del Profoto D1 sono paragonabili a quelle di numerosi generatori da studio. Inoltre, proprio perché è una monotorcia compatta, è anche leggera e completa.
Il D1 è uno strumento collaudato e affidabile che non ti deluderà.


 


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 8 =