Nuova Leica M-P

Non ci sono ancora commenti

Leica M-P

 Leica presenta la nuova Leica M-P, evoluzione della precedente Leica M con alcune novità e migliorie estetiche e funzionali.

 

Le nuove caratteristiche rievocano il successo della leggendaria M9-P, con una più forte differenziazione rispetto al modello base.
Grazie alla grande dimensione del buffer di 2 GB, è possibile scattare fino a 24 immagini a piena e continua velocità di 3 fotogrammi al secondo.
Con quella dimensione del buffer, la nuova Leica M-P è pronta a scattare praticamente in qualsiasi momento, in modo da non perdere il “momento decisivo”.

Nuova Leica M-P

La durata e il design senza tempo ne fanno uno strumento professionale di identità unica. Con un look classico, essenziale, senza logo Leica, la fotocamera ha un aspetto assolutamente discreto.
Il vetro allo zaffiro è estremamente resistente ai graffi e infrangibile. Pertanto, la fotocamera è adatta ad un uso professionale. Il vetro allo zaffiro è il secondo materiale più duro dopo il diamante. E’ un materiale utilizzato per la produzione di orologi esclusivi.
Leica è l’unico produttore di fotocamere che utilizza il vetro allo zaffiro per la protezione del display della fotocamera.

Leica M-P

Gli elementi di design, così come il classico selettore di campo delle immagini, ne fanno un modello riconosciuto, soprattutto per gli utenti professionali e gli utenti Leica M.
Combinando i significativi miglioramenti dei modelli Leica M (Typ 240), le sofisticate caratteristiche ergonomiche degli ultimi firmware Leica M e ora gli elementi di design “P-Version”, la nuova Leica M-P incarna la migliore fotocamera Leica M mai costruita.

Leica MAX 24 MP


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 1 =