Profoto TTL e HHS per Fujifilm | Michelle Turner con Profoto Air Remote TTL-F

Non ci sono ancora commenti

Profoto TTL e HHS per Fujifilm.

Spesso quando si scatta all’aperto, la luce naturale può sembrare impossibile da gestire. Il sole di mezzogiorno è troppo luminoso? Troppe ombre buie e brutte?

Ora c’è una soluzione che consente a fotografi che scattano con Fujifilm di prendere il controllo con TTL e HSS per trasformare un immagine dall’ordinario a qualcosa di straordinario.

Qui sotto troverete una piccola dimostrazione del Profoto TTL-F (dgtales.com) con Michelle Turner. Matrimonio, ritratto e fotografa commerciale Michelle Turner è circondata da bellezza nello stato della California. Dalle colline a nord di Santa Barbara fino al luccicante Oceano Pacifico nel punto in cui la terra incontra il mare a El Capitan, non sorprende che Michelle sia un prodotto del suo ambiente.

Il paesaggio circostante gioca sempre un ruolo significativo nelle immagini che crea. “Non importa dove sia il soggetto, mi piace trovare la bellezza nel luogo e andare da lì.” Michelle Turner su Profoto Air Remote TTL-F (dgtales.com): “Ora ho l’opportunità di utilizzare i prodotti Profoto nel modo in cui erano destinati ad essere utilizzati insieme, è molto eccitante.”

___________________________________________________________________________________

Nel prato con le dolci colline californiane sullo sfondo, Michelle voleva sentirsi libera di muoversi con la giovane famiglia, incoraggiandoli a giocare insieme naturalmente.

____________________________________________________________________________

Mentre fotografava con la luce accesa del sole di mezzogiorno, Michelle si occupava di distratti hotspot sottoesponendo lo sfondo, il che contribuiva anche a conferire un po 'più di vivacità ai colori. Tuttavia, questo significava che Michelle doveva spingere molto più luce nel soggetto da un Profoto B2 (dgtales.com) gestito dal suo assistente in alto, sopra la posizione di ripresa, creando un'immagine completamente bilanciata.

____________________________________________________________________________

Perché il sole era dietro la famiglia, i loro volti erano in ombra. Utilizzando una Profoto A1 che punta contro un ombrello bianco per ammorbidire e diffondere la luce, ha creato la giusta quantità di materiale di riempimento per superare l’ombra e creare due immagini mattutine deliziosamente fresche con dettagli eccellenti, sia nei volti,  che nel sfondo magico.

 _____________________________________________________________________________________ Leggi tutta la News su Profoto.com

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 4 =