Metodi di Pagamento accettati

Pagamento con Stripe

Stripe è il servizio di pagamenti online con cui puoi effettuare transazioni in maniera semplice, veloce e sicura, senza dover rivelare le coordinate del tuo  conto in banca o il numero della tua carta di credito.

Pagamento con Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Digi Media Production di Friuli Andrea
Banca: Credito Cooperativo di Locorotondo – Agenzia di Martina Franca (TA)
Codice IBAN: IT34I0860778930002000509730
Codice BIC: CCRTIT2TLND
Causale: numero ordine

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario Digi Media Production di Friuli Andrea non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario,
Digi Media Production di Friuli Andrea provvederà ad annullare l’ordine.

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

Pagamento in negozio

Per gli ordini on line per cui è prevista la possibilità di ritiro in negozio è possibile scegliere di pagare l’acquisto in negozio attraverso le seguenti modalità:

  • Pagamento in contanti fino a 3000€;
  • Carta di credito;
  • Bancomat;
  • Assegno bancario: da compilare esclusivamente in negozio, seguendo le indicazioni del personale;

Non è possibile accedere al finanziamento in negozio; qualora si desideri finanziare l’acquisto sarà necessario selezionare nel carrello dell’e-commerce www.dgtales.com la modalità di pagamento “Prestito Agos” e gestire le procedure direttamente online.

Nota bene: è necessario recarsi presso il negozio entro 5 giorni (di calendario) dalla ricezione dell’email che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, trascorsi i quali si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.

Noleggio operativo

Che cosa è il noleggio operativo?

Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, adatto a tutti i Clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature (nuove o ricondizionate), senza necessariamente doverle acquistare. Rispetto all’acquisto tradizionale il Cliente diluisce nel tempo l’impatto economico, attraverso il pagamento di un canone costante. Il bene non deve essere portato in ammortamento e non deve essere inserito nei cespiti aziendali (bene non iscritto in Bilancio). I canoni, a prescindere dalla durata, sono interamente deducibili.

Perché scegliere il noleggio operativo? 

Il noleggio permette di seguire l’innovazione tecnologica in maniera più semplice e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale.

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo? 

Questo strumento finanziario offre il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo, dando la possibilità al Cliente di adeguare gli apparati in base alle sue esigenze. Inoltre, garantisce ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a suo carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali. Il Cliente, mediante la sottoscrizione di un contratto unico, si garantisce la disponibilità del servizio tecnico dei materiali di consumo.

Cosa succede alla fine del contratto di noleggio? 

A fine noleggio il Cliente ha la facoltà di:

  1. Sostituire l’apparecchiatura con un nuovo prodotto
  2. Prolungare il noleggio mantenendo l’apparecchiatura ad un canone ridotto